15/09/2103 SMARRITA PECHINESE A TORINO MIRAFIORI SUD
15 settembre 2013 alle ore 22.49
Oggi è scappata la mia cagnolina di nome Peggy, ha 1 anno e mezzo, a Torino, zona Mirafiori Sud... più precisamente in strada del Srosso all'incrocio con via Negarville.
Lei è di taglia piccola, potrebbe anche essere scambiata per un gatto, ma ha tanto pelo, pesa 5 Kg ed è molto vivace, è amichevole con tutti quanti, abbaia solo in caso senta abbaiare altri cani, ama correre sui prati con l'erba un po' alta, io ho provato a cercarla ovunque in quella zona e non l'ho trovata... Spero vivamente che qualcuno l'abbia vista e l'abbia presa per consegnarla al canile, ma ovviamente non riesco a darmi pace, non so dove sia, se stia bene o meno, chiunque l'abbia vista o presa lo prego di contattarmi:
Cellulare: 347 60 90 445 (Francesco)
Email:
franzo84@gmail.com DATA: 15 settembre 2013 (scoparsa alle 18.40 circa)
DOVE: Torino, strada del Drosso angolo via Negarville
RAZZA: Pechinese
COLORI: Ha il pelo nero, pancia bianca, guance e beige con 2 puntini sempre beige sopra gli occhi
Chiunque di voi abbia un compagno a quattro zampe, in casa, gatto, cane o che sia, penso possa solo immaginare come io mi possa sentire, se siete di Torino o provincia, vi chiedo la cortesia di condividere questa nota e far girare questo messaggio... GRAZIE.